Il Centro Risorse ricorda ai pazienti che effettuano valutazioni o trattamenti riabilitativi in sede le norme da seguire in questo particolare periodo di ripresa post-Covid19.
Oltre alle misure previste in sede per chiunque entri (misurazione della temperatura, dichiarazione sul proprio stato di salute, uso della mascherina obbligatoria e disinfezione mani), Vi chiediamo gentilmente di rispettare l’orario degli appuntamenti e di sostare meno possibile in sala d’attesa. È consentito l’ingresso a due persone per volta: un genitore (o altro accompagnatore) e il figlio o figlia.
Le sedute dureranno 45 minuti, invece degli abituali 50 minuti, per permetterci di sanificare gli ambienti e gli strumenti tra una visita e l’altra. Vi preghiamo quindi di venire a prendere i bimbi con puntualità.
Qualora si modificasse qualcosa nel vostro stato di salute o dei vostri familiari riguardo a possibili sintomi di Coronavirus siete tenuti a informarci. Se vostro figlio e figlia dovesse presentare febbre, raffreddore o tosse non potrà essere svolto l’incontro e qualora tali sintomi si manifestassero già a casa vi chiediamo di avvisarci e di non venire in sede, al fine di preservare la salute degli altri pazienti e del personale. L’incontro perso potrà venire recuperato in seguito.
Vi ricordiamo che le sedute di riabilitazione possono essere svolte anche in modalità a distanza con incontri di supervisione da parte del clinico online. Se in questo periodo non ne avete usufruito e volete informazioni, contattateci pure.
Per quanto riguarda appuntamenti e pagamenti la segreteria è aperta e a vostra disposizione, ma per evitare assembramenti e soste prolungate negli ambienti è preferibile che gli appuntamenti vengano presi via telefono o mail e che i pagamenti avvengano tramite bonifico bancario. Vi mandiamo volentieri tutti i dati via mail e per qualsiasi informazione non esitate a chiamarci al 0574-448717.
Vi ringraziamo per la collaborazione.
Un caro saluto,
Christina Bachmann
Responsabile Studio Centro Risorse
Studio CENTRO RISORSE
di dott.ssa Christina Bachmann
Via Galcianese 107/m
59100 Prato (PO)
tel.0574-448717 cell.392-5685645
segreteria@centrorisorse.net